Pavoletti, parla il padre: “Trattativa mai in bilico, qui per scelta. Vi dico quando debutta, mentre sul numero 32…”

A Radio Crc, nel corso di Si gonfia la rete, è intervenuto Paolo Pavoletti, padre di Leonardo. Ecco le sue parole, raccolte dalla nostra redazione: “Sento mio figlio ogni sera, mi dice che è stato accolto alla grande a Napoli. Lui, da par suo, è un tipo solare che sa farsi volere bene da ogni tifoseria e così è stato, ovunque ha giocato. Lui prende a cuore la maglia che indossa ed in campo dà tutto quel che ha, sempre!

Quando debutta? Sono scelte che spettano a Sarri e il suo staff, penso però sabato sia prematuro vederlo già sabato. Ma con lo Spezia, in Tim Cup, c’è la seria possibilità di vederlo in campo. Affare col Napoli? Mai avuto dubbi, non ci sono mai state crepe e niente è mai stato in bilico. Leonardo è stato convinto da Giuntoli, ma la trattativa non è mai stata a rischio anche a seguito delle analisi cliniche che hanno rassicurato tutti sulle condizioni della gamba di Leonardo, dato che era venuto fuori che era fragile. 

Se sarò a Napoli il sette marzo (sfida col Real, n.d.r)? In realtà sto pensando di andare a Madrid dove penso che si possa fare bene. Numero di maglia? Non so se gli hanno proposto il nove, non me l’ha detto, in ogni caso gli avrei consigliato di accettarlo. Ha scelto il trentadue perché nella Smorfia ricorda il capitone, dunque la speranza è che in area di rigore si comporti come l’anguilla (sorride, n.d.r). Penso lui lo ritenga un portafortuna, che peraltro ha portato bene anche ad altri bomber, come Bobo Vieri per dire”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pavoletti, parla il padre: “Trattativa mai in bilico, qui per scelta. Vi dico quando debutta, mentre sul numero 32…”

Impostazioni privacy