Rinnovo Mertens: niente clausola nemmeno per l’estero! Il belga chiuderà la carriera al Napoli

L’edizione odierna de Il Mattino si sofferma sulle trattative in casa azzurra per i rinnovi di contratto. Uno dei più attesi è sicuramente quello di Dries Mertens. L’attaccante belga – si legge sul Mattino – prolungherà il contratto per altri due anni, fino al 2020.

Otterrà un aumento da 1,5 a 2 milioni di euro a stagione, più bonus. Mentre la clausola non verrà inserita, nemmeno per l’estero. Si spengono, in questo modo, le voci che vedevano un forte interesse intorno al folletto belga da parte dello Zenit.

Manca l’accordo con il club su alcune clausole richieste dal calciatore, mentre i diritti d’immagine resteranno del club. Alla scadenza del nuovo contratto, Mertens avrà 33 anni: una vita in azzurro. Il belga è uno di quelli che sposta umori e malumori dello spogliatoio – conclude Il Mattino. Da oggi in poi ogni momento potrebbe essere quello giusto per l’annuncio ufficiale.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Rinnovo Mertens: niente clausola nemmeno per l'estero! Il belga chiuderà la carriera al Napoli

Impostazioni privacy