CdS – Rebus in difesa per la sfida contro la Samp: Chiriches sulla via del recupero, ma Sarri pensa a Tonelli. Le ultime

Emergenza in difesa, vera e propria: dopo le partenze di Kalidou Koulibaly e Faouzi Ghoulam, direzione Coppa d’Africa, e con Raul Albiol squalificato, Sarri in vista della sfida contro la Sampdoria dovrà schierare l’inedita coppia Maksimovic-Tonelli. Sì, perché anche Vlad Chiriches va verso il forfait.

Così come scrive il Corriere dello Sport oggi in edicola, il rumeno sta letteralmente bruciando le tappe. Dopo il malanno muscolare accusato a Firenze e le conseguenti terapie natalizie, Chiriches sta tornando prepotentemente in forma. Unico diktat: non sbilanciarsi e, soprattutto, non rischiare. Proprio per questo probabilmente Sarri non lo considererà per la sfida di sabato contro i blucerchiati.

Al suo posto, si diceva, Lorenzo Tonelli, alla prima chance de facto, da quando è arrivato a Napoli. Dopo i problemi fisici accusati all’inizio, l’ex Empoli è più che pronto e vuole giocarsi le sue chance. Al suo fianco Maksimovic, scelta praticamente obbligata. Sulle fasce, altresì, Hysaj e Strinic, il sostituto designato di Ghoulam.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CdS – Rebus in difesa per la sfida contro la Samp: Chiriches sulla via del recupero, ma Sarri pensa a Tonelli. Le ultime

Impostazioni privacy