Orsolini, l’ex allenatore: “Ha qualità fisiche e tecniche. Somiglianza con Robben? Ricorda più Cristiano Ronaldo”

Cetteo Di Mascio, allenatore della Primavera dell’Ascoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto raccolto da SpazioNapoli:

“Con i giovani bisogna andarci cauti, ma su Riccardo Orsolini la situazione è diversa. Ha grandi colpi e compie sempre la scelta giusta. A mio modo di vedere è un calciatore particolare perchè abbina le qualità tecniche ad una grande fisicità”.

“Riccardo ha una qualità mentale eccelsa che gli permette di non subire le pressioni. Queste qualità lo rendono un campione”.

Somiglianza con Robben? Fatte le dovute precauzioni, lui è più un Cristiano Ronaldo mancino. Messi ha assoluta qualità nel dribbling e nel controllo palla. Cristiano Ronaldo ha grande qualità tecniche ma anche fisiche. Ecco, Orsolini somiglia più al campione del Real Madrid”.

“Lui è migliorato tanto negli ultimi due anni. Ascoli ha vissuto un momento particolare sotto l’aspetto economico, ma il nuovo presidente ha migliorato la condizione della società e questo ha aiutato Riccardo Orsolini”. 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Orsolini, l'ex allenatore: "Ha qualità fisiche e tecniche. Somiglianza con Robben? Ricorda più Cristiano Ronaldo"

Impostazioni privacy