Il Mattino – Kessié, Conti e Sportiello nel mirino del Napoli

Il 3 gennaio è una data molto importante per il calcio italiano: oggi si apre ufficialmente il mercato invernale, che durerà fino al prossimo 31 gennaio alle 23.

Sono tanti i nomi che si stanno susseguendo per il calciomercato del Napoli: tra questi, ben tre arrivano dall’Atalanta. Scrive l’odierna edizione de Il Mattino che il club di De Laurentiis avrebbe nel mirino Kessié, Conti e Sportiello. Ce n’era anche un quarto, Gagliardini, in procinto però di passare all’Inter. L’ivoriano è l’autentica rivelazione di questa stagione, ma la valutazione del club della Dea è di 25 milioni. Conti è da sempre nei radar azzurri, un giovane di prospettiva su cui investire magari a giugno, quando Maggio andrà in scadenza. Sportiello è un obiettivo azzurro dalla scorsa stagione, ma non ci sono state offerte ufficiali.

Tutti questi calciatori – conclude il quotidiano – sono ben presenti sul taccuino del diesse Giuntoli. Difficile, quasi impossibile vederli concretizzare in questi giorni di mercato invernale; possibile che vengano rinviate tutte alla prossima sessione estiva.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Mattino - Kessié, Conti e Sportiello nel mirino del Napoli

Impostazioni privacy