Codacons, il presidente Rienzi: “Bisogna sequestrare i tagliandi venduti a prezzi maggiorati. I tifosi vengano risarciti”

Non sono stati pochi i problemi che hanno accompagnato la vendita dei tagliandi per la gara tra Napoli e Real Madrid. Diverse sono state le defezioni nei confronti dei tifosi, in particolar modo col fenomeno del bagarinaggio. Ed il presidente della Codacons Carlo Rienzi ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito ai microfoni di Radio Crc:

“Abbiamo presentato un esposto al Tribunale di Milano. Questa è stata una sciagura organizzata, perché oltre a frodare il fisco non si paga nemmeno la SIAE. Spero che questi tagliandi venduti a prezzi altissimi vengano sequestrati, si tratta di una frode sotto tutti gli aspetti”.

“Il Napoli è stato vittima di questi movimenti, ma bisognerà controllare se ci sono stati complici. Anche i tifosi azzurri si costituiscono come parte civile e devono essere risarciti di questo enorme danno. Servono i biglietti nominativi”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Codacons, il presidente Rienzi: "Bisogna sequestrare i tagliandi venduti a prezzi maggiorati. I tifosi vengano risarciti"

Impostazioni privacy