Tavecchio snobba il Napoli: “Per avere un’anti-Juve bisogna aspettare le milanesi. Napoli e Roma non hanno la cultura della vittoria”

Intervistato ai microfoni di Radio 24, il presidente della Lega Serie A Carlo Tavecchio ha parlato del momento del calcio italiano che vede un dominio incontrastato della Juve, apparentemente inscalfibile. Le parole del presidente però hanno destato parecchio clamore, poiché nel novero delle antagoniste dei bianconeri non vengono prese in considerazione Napoli e Roma, considerate quasi come squadre di seconda fascia.

“ROMA E NAPOLI NON ALL’ALTEZZA DELLA JUVE”

Queste le parole di Tavecchio:  “Il nostro calcio italiano non è in fase di declino ma abbiamo la carenza da recuperare di Milano, che è non soltanto la città ma anche la Lombardia. Con la sua storia Milano non può infatti essere assente da un palcoscenico dove, con tutto il rispetto di Roma e Napoli, Torino per ora ha una superiorità organizzativa e in tema di cultura della vittoria”, ha spiegato il numero uno della Figc”.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Tavecchio snobba il Napoli: “Per avere un’anti-Juve bisogna aspettare le milanesi. Napoli e Roma non hanno la cultura della vittoria”

Impostazioni privacy