La Sampdoria torna a lavorare sul campo: out Linetty, differenziato per Sala e Viviano

Feste terminate definitivamente e squadre che tornano in campo per lavorare in vista delle prossime gare. Anche i prossimi avversari questo lunedì 2 gennaio ha ripreso gli allenamenti, come appreso dal sito ufficiale dei blucerchiati.

IL REPORT DELL’ALLENAMENTO

La seduta mattutina ha seguito un iter preciso: riscaldamento preventivo in palestra, torelli e partitelle a campo ridotto alternati ad esercitazioni atletiche per lo sviluppo aerobico. Tra i più in vista Edgar Barreto, mentre è mancato Karol Linetty perché colpito dall’influenza.

Per quanto riguarda invece gli indisponibili ancora nessun recupero di rilievo: Viviano ha proseguito il suo iter di ristabilimento, ma ha lavorato per la prima volta con i portieri, mentre Jacopo Sala ha svolto lavoro in piscina.

Nel pomeriggio invece si è svolta una seduta di scarico a cui hanno preso parte anche i giocatori prima assenti, ovvero Ricardo Alvarez, Stanley Amuzie, Matías Silvestre, Lucas Torreira e Luis Muriel. Per tutti leggere sessioni rigenerative dopo i lunghi viaggi internazionali.

Carlos Carbonero e Dodô Pires, infine, si aggregheranno al gruppo nella mattinata di domani, martedì.

(FONTE: sampdoria.it)

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » La Sampdoria torna a lavorare sul campo: out Linetty, differenziato per Sala e Viviano

Impostazioni privacy