Criscitiello: “Se il Napoli continua così e la Juve prende altri Rincon, scudetto possibile”

Attraverso le pagine di Tuttomercatoweb ha parlato il giornalista Michele Criscitiello. Come di consueto è arrivato il commento all’inizio della sessione di mercato che non poteva tralasciare le big della Serie A. Tra le squadre citate, ampio spazio è stato dedicato al Napoli e al suo ottimo lavoro in sede di mercato. Queste le parole di Criscitiello:

“IL NAPOLI LAVORA PER LO SCUDETTO”

Se il Napoli continua a seminare così e se la Juve prende altri Rincon, entro due anni, il Napoli potrà arrivare ai livelli della Juventus e puntare seriamente allo scudetto. Il problema per gli azzurri è, che in 24 mesi, rischia di raggiungere la Juve ma c’è il timore di dover rincorrere le spese importanti delle due milanesi. Giuntoli e Sarri stanno lavorando bene, grazie anche al fatto che De Laurentiis finalmente delega di più e lascia lavorare i suoi uomini“.

“SERVE UN PORTIERE AFFIDABILE”

Adesso il Napoli deve pensare ai rinnovi, alla cessione di Gabbiadini (un errore non cederlo in estate per 30 milioni di euro) e in estate dovrà fare ancora 2-3 colpi di prospettiva. Non ce ne voglia Reina ma il Napoli ha bisogno di un portiere affidabile per il prossimo triennio. Va sistemata qualcosa sulle fasce e in mezzo al campo. Avanti il Napoli è uno spettacolo e può consentire ai giochi di Sarri di poter disporre come vuole dei piccoli e delle torri“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Criscitiello: "Se il Napoli continua così e la Juve prende altri Rincon, scudetto possibile"

Impostazioni privacy