Fabio Cannavaro beffa la Juventus: Witsel va in Cina

Il mercato di gennaio è appena iniziato ma tutto il mondo si sta muovendo freneticamente. Tra quelle che vogliono proporsi come nuove regine del calcio mondiale ci sono le squadre cinesi. Forti di budget assolutamente fuori mercato per i club europei, stanno portando in estremo oriente i migliori calciatori.

WITSEL SALUTA LA JUVENTUS

L’ultimo colpo cinese ha del clamoroso. Axel Witsel vicinissimo al Napoli questa estate è stato poi accostato alla Juventus. Il club bianconero voleva prenderlo a costo zero a gennaio scadendo nel 2017 il contratto con lo Zenith di San Pietroburgo. L’obiettivo di Marotta però sembra aver cambiato idea davanti alla maxi-offerta cinese.

INGAGGIO FUORI MERCATO PER IL BELGA

Secondo quanto riferito da Sky Sport la Juventus è stata beffata all’ultimo momento. Il centrocampista belga infatti ha accettato l’offerta del Tianjin Quangjian sqaudra allenata da Fabio Cannavaro. Il Napoletano ha infatti centrato da poco la promozione e vuole rinforzare la rosa al più presto in vista del prossimo campionato. Le cifre sono pazzesche: un triennale da 18 milioni attenderà Witsel.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Fabio Cannavaro beffa la Juventus: Witsel va in Cina

Impostazioni privacy