Al Napoli si lavora per il vice di Callejon: oltre a Ciciretti spunta la pista Yarmolenko

Importante novità di mercato che è riportata dalla Gazzetta dello Sport: il Napoli starebbe cercando un vice Callejon. Con tutti i reparti coperti da almeno due giocatori, quello della fascia di destra, occupato dallo stakanovista Callejon, è l’unico sguarnito (Giaccherini è ritenuto più un centrocampista da alternare ad Hamsik e Zielinski).

YARMOLENKO NAPOLI: GLI AZZURRI VALUTANO L’ESTERNO DELLA DINAMO

Dopo gli acquisti dei giovanissimi Leandrinho e Zerbin, il Napoli punta un esterno che possa dare una mano sin da subito a Sarri e possa far rifiatare lo spagnolo. Ciciretti è ormai un vecchio pallino di Giuntoli, che lo seyarmolenko napoliguirà dal vivo nella gara contro il Pisa, secondo quanto sottolinea la rosea.

Ma ci sarebbe un nuovo nome sulla lista del ds del Napoli, sarebbe quello dell’esterno ucraino della Dinamo Kiev, Andriy Yarmolenko affrontato proprio nei gironi di Champions League. L’esterno però è il pezzo pregiato del mercato ucraino e difficilmente accetterebbe un ruolo di secondo piano nel Napoli.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Al Napoli si lavora per il vice di Callejon: oltre a Ciciretti spunta la pista Yarmolenko

Impostazioni privacy