PHOTOGALLERY – Le prime pagine dei quotidiani sportivi: “Top&Flop 2016: Higuain da 8,5. Intanto il Napoli si gode Pavoletti mentre sale la febbre Real”

Le prime pagine sportive dei quotidiani italiani che troveremo tra poche ore in edicola, si concentrano particolarmente sul calciomercato. A farla da padrone sono i cinesi con le loro offerte sempre più irrinunciabili.

La Gazzetta dello Sport titola con “Sindrome cinese“, soffermandosi sul mega ingaggio di Tevez e non solo. In taglio alto l’interessante tabella dei Top&Flop del 2016 calcistico. Di Spalla spazio al Napoli con: “Sarri conta i 9. Con Pavoletti c’è il nuovo Mertens, in attesa di Milik“.

Champions market” è invece l’apertura del Corriere dello Sport, dedicata agli affari di mercato delle squadre coinvolte in Champions. Spazio anche al Napoli: “Il Napoli si gode Pavoletti mentre sale la febbre Real: venduti 2.500 biglietti in 20 minuti“.

Tuttosport invece apre con “Mostruosi“, in riferimento ai possibili affari futuri dei ricchi club cinesi, con l’offerta al Real per Ronaldo in primis. Poi spazio al mercato italiano.

PRIME PAGINE SPORTIVE, SCORRILE IN ALTO

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » PHOTOGALLERY - Le prime pagine dei quotidiani sportivi: "Top&Flop 2016: Higuain da 8,5. Intanto il Napoli si gode Pavoletti mentre sale la febbre Real"

Impostazioni privacy