Ibra su CR7: “Preferisco il Ronaldo brasiliano, il suo non è un talento naturale. Messi invece…”

Quando Zlatan Ibrahimovic rilascia dichiarazioni ufficiali, queste non sono mai banali e colpiscono sempre come una frecciata l’interessato. A finire vittima dell’eloquio poco ortodosso dello svedese, questa volta è stato Cristiano Ronaldo, fresco vincitore del Pallone d’Oro.

IBRA AL VETRIOLO SU RONALDO: “MEGLIO IL FENOMENO E MESSI”

Non un giocatore qualsiasi quindi, ma per Zlatan non è lui il più forte di tutti. Ecco quanto detto dalla svedese ai microfoni di ESPN: “Non abbiamo mai giocato insieme. Credo che la sua forza sia frutto di duri allenamenti e non di un naturale talento. A me piaceva tantissimo l’altro Ronaldo, quello brasiliano: era unico, sapeva fare delle cose col pallone che lasciavano a bocca aperta. Dribblava e correva in maniera incredibile”.

Poi aggiunge sull’ex compagno di squadra ed acerrimo rivale di Ronaldo, Lionel Messi: “Con lui è come giocare alla PlayStation, basta dargli il pallone e si mette a dribblare tutti. Non so se in futuro ci sarà qualcuno come lui, ha uno stile inimitabile. Io e lui siamo diversi: lui a differenza mia è sempre rimasto nello stesso club, io invece avevo voglia di provare nuove esperienze. Credo che il suo gioco possa essere efficace anche in Premier”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ibra su CR7: "Preferisco il Ronaldo brasiliano, il suo non è un talento naturale. Messi invece..."

Impostazioni privacy