CdS – Assenze ed infortuni: per Sarri è emergenza difesa contro la Sampdoria

Vacanze concluse per il Napoli: gli azzurri infatti torneranno oggi in campo per preparare la sfida contro la Sampdoria.

Stamane Il Corriere dello Sport si è concentrato proprio sulla sfida di sabato 7 gennaio, analizzando di come il tecnico toscano debba subito fronteggiare un problema: la difesa. Due titolarissimi mancheranno all’appello: si tratta di Koulibaly e Ghoulam, andati in Gabon a rappresentare rispettivamente Senegal ed Algeria per la Coppa d’Africa. Il terzino verrà sostituito da Hysaj, Maggio e Strinic, con un intervento sul mercato al momento non pronosticabile.

Per la sfida alla Samp però è emergenza totale, perché mancheranno anche Albiol squalificato e Chiriches, che è alle prese con un infortunio al bicipite femorale della coscia sinistra: la coppia di centrali dovrebbe essere inedita, con Tonelli al fianco di Maksimovic. Per quanto concerne il difensore rumeno, ci saranno a breve nuovi esami, con Sarri che incrocia le dita per riaverlo a disposizione quanto prima.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CdS - Assenze ed infortuni: per Sarri è emergenza difesa contro la Sampdoria

Impostazioni privacy