Anche il Napoli su Gagliardini, ma la Juve al momento è in pole: ecco la richiesta dell’Atalanta

L’Atalanta è senza ombra di dubbio la squadra rivelazione della stagione: da quando il suo allenatore, Gasperini, è riuscito ad inculcare la propria idea di calcio agli orobici, la dea è volata in classifica con risultati straordinari. Ma con una squadra giovane, come quella nerazzurra, è inevitabile che i talenti di grande prospettiva si mettano in mostra.

Kessié, Caldara e Gagliardini sono soltanto 3 dei talenti messi in mostra dall’Atalanta dei miracoli. Se su Caldara la Juve ha già messo un’opzione importante per il futuro (sarà bianconero nel 2018), per gli altri due si profilano delle aste nazionali e internazionali. In particolare l’uomo del giorno è Roberto Gagliardini.

Ventidue anni e grande qualità nelle due fasi, secondo il quotidiano torinese Tuttosport su Gagliardini si starebbe scatenando un’asta  che coinvolge tutti i migliori club italiani (soprattutto Roma e Inter, ma pure il Napoli tiene le antenne dritte) e anche alcune società estere come il Monaco.

Anche gli azzurri, da sempre attenti al reparto giovani del centrocampo, sembrano quindi interessati a Gagliardini, ma la Juve sembra ad ora in leggero vantaggio, anche per i buoni rapporti con la società di Percassi e per le tante trattative tra i due club. Il mercato nerazzurro del prossimo giugno già si preannuncia infuocato.

C’è da dire però che l’Atalanta non prenderà in considerazione offerte inferiori ai 20 milioni.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Anche il Napoli su Gagliardini, ma la Juve al momento è in pole: ecco la richiesta dell'Atalanta

Impostazioni privacy