RELIVE – Pavoletti lascia Villa Stuart: filtra ottimismo. Domani altre visite a Castel Volturno

AGGIORNAMENTO 20.05 – Pavoletti ha lasciato Villa Stuart: filtra ottimismo. Non sembrano essere stati riscontrati problemi. Le visite mediche continueranno domani a Castel Volturno.

AGGIORNAMENTO 19.15 – Le visite continuano, ma le sensazioni sono positive. Sorrisi e buon umore. Da non escludere un completamente delle visite mediche domani a Castel Volturno. Lo riporta Francesco Modugno a Sky Sport.

AGGIORNAMENTO 17.40 – Pavoletti è arrivato a Villa Stuart (IL VIDEO). Ad accoglierlo sia De Nicola che il professor Mariani, in attesa da stamattina. Il giocatore non ha rilasciato alcuna parola e si è recato a passo svelto all’interno della clinica per svolgere le visite mediche. C’è discreta fiducia sulle sue condizioni, ma oltre ai classici controlli ci sarà un approfondimento sul ginocchio sinistro. Accordo totale con il giocatore, manca solo l’ok dei medici. Lo riportano i colleghi di Sky Sport.

AGGIORNAMENTO 16.46 – Il dottor De Nicola è arrivato a Roma. A riportare la notizia il portale calciomercato.it. Ora si attende solo Leonardo Pavoletti, che a breve si recherà a Villa Stuart per le visite mediche. “Mi hanno detto di venire qui con un po’ di anticipo rispetto all arrivo del giocatore. Quando arriva? Non lo so”, le parole del medico sociale del Napoli.

 AGGIORNAMENTO 15.00 – Ci siamo. Sembrano stati superati gli ostacoli burocratici del contratto di Leonardo Pavoletti. Nel giro di un paio d’ore l’attaccante toscano, come riporta Gianluca Di Marzio sul proprio portale, sosterrà le visite mediche a Villa Stuart. Il dottor De Nicola, medico sociale del Napoli, è partito poco fa alla volta di Roma per verificare a sua volta le condizioni fisiche del calciatore.

AGGIORNAMENTO 14.26 – Le questioni da limare, nel contratto che legherà Pavoletti al Napoli, sarebbero solo di carattere burocratico: secondo quanto riferito dal giornalista Rai Ciro Venerato a Radio Crc, non ci sono pericoli che l’operazione possa saltare. L’ad del Napoli, Chiavelli, vuole semplicemente definire meglio alcune questioni legate ai diritti di immagine del calciatore.

AGGIORNAMENTO 14.17 – Non ci sono grosse novità circa le visite mediche che Leonardo Pavoletti dovrebbe (il condizionale, a questo punto, è d’obbligo) svolgere nella giornata di oggi. Che resta comunque quella decisiva. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio a Radio Marte infatti, da domani il professor Mariani sarà in ferie fino a capodanno. Per questo la speranza è che gli intoppi burocratici, di cui abbiamo scritto in mattinata, possano essere risolti a breve.

AGGIORNAMENTO 12.14 – Così Gianluca Di Marzio sul proprio portale: “Si stanno risolvendo gli ultimi discorsi contrattuali, con gli avvocati all’opera. Si attende l’accordo totale su ogni voce del contratto per dare il via libera alle visite mediche,alla presenza del dottor De Nicola, responsabile dello staff sanitario azzurro che si trova ancora a Napoli, con Pavoletti che invece è già a Roma in attesa che si sblocchi la situazione. Tutto rinviato dunque al primo pomeriggio, per un primo assaggio di Pavoletti in maglia Napoli”

11.45 – L’inviato di Sky a Villa Stuart, Francesco Modugno, ha parlato a Sky Sport 24: “L’appuntamento era per le 11, anche il Professor Mariani aveva organizzato tutto, ma per il momento le visite mediche di Pavoletti sono slittate, probabilmente nel pomeriggio. C’è stato un intoppo di carattere formale, relativo alla contrattualistica, per un accordo che sembrava totale tra le parti”

Home » Copertina Calcio Napoli » RELIVE – Pavoletti lascia Villa Stuart: filtra ottimismo. Domani altre visite a Castel Volturno

Impostazioni privacy