FOTO – Maradona insieme ad Infantino: “E’ stato un piacere riceverlo, l’8 e il 9 gennaio sarò a Zurigo”

Dopo aver ricevuto, come regalo di Natale, la maglia autografata di Francesco Totti, Diego Armando Maradona ha postato una nuova foto sul suo profilo ufficiale Facebook. Lo scatto si riferisce all’incontro odierno avuto insieme a Gianni Infantino, attuale presidente Fifa. Segnali distensivi, dunque, tra l’ex Pibe de Oro e il massimo organo del calcio mondiale, dopo le schermaglie degli anni passati tra lo stesso Maradona e l’ex numero uno Blatter, allontanato definitivamente per clamorosi scandali che hanno colpito in passato la Fifa durante la sua presidenza.

Maradona che ha voluto anche commentare il face to face con Infantino:

Oggi è stato un piacere ricevere Gianni Infantino in casa mia. Abbiamo parlato di calcio, di giocatori, di allenatori e della passione che va scomparendo. Della necessità che le squadre puntino sui settori giovanili, visto che non vengono più fuori tanti buoni calciatori come una volta.
E abbiamo parlato anche del mondiale a 48 squadre, che avrà la stessa durata, e che darà l’opportunità di giocarne uno a squadre che non l’hanno mai nemmeno sognato. E questo è ottimo.
L’8 e il 9 gennaio prossimi sarò a Zurigo, per presentare la mia relazione e partecipare alla consegna del premio “The Best FIFA Football Awards“.

Ecco la foto

 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO – Maradona insieme ad Infantino: “E’ stato un piacere riceverlo, l’8 e il 9 gennaio sarò a Zurigo”

Impostazioni privacy