Gazzetta – Dopo le bacchettate di Maradona, difficile ipotizzare invito di De Laurentiis per la sfida contro il Real Madrid

Le bacchettate di Maradona a De Laurentiis e Higuain (CLICCA QUI per le dichiarazioni del Pibe de Oro) non sono di certo passate inosservate. L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport si sofferma proprio su questo aspetto.

Secondo la Rosea, adesso risulta difficile immaginare un ruolo all’interno della società partenopea per Maradona. Nonostante nell’ultimo periodo ci fosse stato un riavvicinamento forte. Segnali distensivi da parte di De Laurentiis e dello stesso Maradona.

Il rapporto tra i due – scrive ancora la Gazzetta – resta evidentemente teso. O Diego preferisce sempre dire le cose in faccia. Quel che è certo è che in tanti la sera del 7 marzo (ritorno ottavi di Champions League, ndr) si aspettavano Diego al San Paolo.

Pensare ora a un invito di De Laurentiis sembra alquanto improbabile, viste le “carezze” ricevute dall’idolo partenopeo – conclude la Gazzetta.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gazzetta - Dopo le bacchettate di Maradona, difficile ipotizzare invito di De Laurentiis per la sfida contro il Real Madrid

Impostazioni privacy