Dopo Oscar un altro talento può finire in Cina: Cannavaro vuole Kalinic al Tianjin Quanjian

Il mercato cinese è in massima espansione per quanto riguarda il mondo sportivo, e le società cinesi si stanno attrezzando per poter competere un giorno con le grandi d’Europa. Ultimo in linea temporale il trequartista del Chelsea ed ex obiettivo della Juve, Oscar che è passato per la cifra di 60 milioni allo Shanghai SIPG. Ma non basta. I cinesi infatti guardano anche al campionato italiano, in particolare al bomber della Fiorentina Nikola Kalinic.

Ex obiettivo azzurro (si parlava di uno scambio con Gabbiadini in estate) e punta di diamante della squadra di Paulo Sousa, Kalinic è finito nelle mire del Tianjin Quanjian, allenato da un’altra vecchia conoscenza del calcio italiano e napoletano, Fabio Cannavaro. Dopo aver puntato invano Cavani e Dzek0, l’ex pallone d’oro italiano sembra aver messo gli occhi, come riferisce Sky Sport, sul talento croato della Fiorentina.

Nel contratto di Kalinic c’è una clausola di 50 milioni di euro, cifra che nessuno nel vecchio continente pagherebbe per il viola. I cinesi però sembrano intenzionati a trattare e possono arrivare a cifre molto vicine a quella della clausola.

La risposta della Fiorentina e del calciatore per ora sarebbe stata negativa, ma chissà che all’ombra del dragone non possano riprovarci.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Dopo Oscar un altro talento può finire in Cina: Cannavaro vuole Kalinic al Tianjin Quanjian

Impostazioni privacy