Il Napoli riprende gli allenamenti il 30 dicembre: per la gara con la Samp disponibili solo Tonelli e Maksimovic

Il giornalista di Repubblica Pasquale Tina è intervenuto oggi durante la trasmissione Marte Sport Live. Queste le sue dichiarazioni: “Il Napoli riprenderà gli allenamenti il 30 dicembre, nel pomeriggio, ma qualche giorno prima ci saranno le visite mediche di Leonardo Pavoletti: alla ripresa bisognerà capire quanto sarà grave il fastidio al flessore che ha costretto Vlad Chiriches ad uscire anzitempo dal campo”.

Infatti alla ripresa il Napoli si torverà in emergenza come spiegato nel suo intervento: “A quel punto, con Koulibaly che partirà per la Coppa d’Africa ed Albiol squalificato, sarebbe una minima emergenza perchè sarebbero disponibili soltanto Maksimovic e Tonelli”.

Una lancia a favore del serbo che ieri è stato protagonista in negativo: “Evitiamo di crocifiggere il serbo, nelle scorse prove ha fatto bene anche se ieri è andato male…ci può stare una prestazione negativa”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Napoli riprende gli allenamenti il 30 dicembre: per la gara con la Samp disponibili solo Tonelli e Maksimovic

Impostazioni privacy