Fedele: “Non credo che De Laurentiis sia soddisfatto del campionato del Napoli. Il futuro di Sarri dipende da quest’anno”

Ai microfoni di Tmw Radio ha parlato l’agente Enrico Fedele, nel corso della trasmissione Dietro le Quinte. Secondo Fedele il campionato del Napoli non deciderà soltanto il futuro di eventuali calciatori, ma anche e sopratutto quello di Maurizio Sarri il cui ciclo col Napoli “Dipende anche da come si classifica quest’anno, io sono molto scontento del campionato del Napoli e non credo che De Laurentiis sia soddisfatto”
L’agente ha parlato anche del rinnovo di Mertens e della situazione legata a Manolo Gabbiadini: “Per il rinnovo di Dries c’è la questione clausola: lui la vuole e la società non la vorrebbe, anche se è un’abitudine ormai in questi ultimi mesi, non la condivido. Su Gabbiadini invece dico che ieri ha dimostrato la sua freddezza, solo lui poteva fare un gol del genere. La porta la vede, la sua mancata valorizzazione è un appunto da fare a Sarri”
Situazione terzino, è la priorità del mercato azzurro“Ci può stare che arrivi un esterno che possa fare sia la fascia destra che sinistra, perché lo cercavano anche l’anno scorso. Si pensa a Darmian, in uscita dal Manchester United”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Fedele: "Non credo che De Laurentiis sia soddisfatto del campionato del Napoli. Il futuro di Sarri dipende da quest'anno"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy