DALLA FRANCIA / Il PSG segue Jorginho. Nessuna offerta ufficiale per ora ma in futuro…

Gennaio si avvicina e con lui si fanno sempre più insistenti le voci di mercato. Diversi club europei necessitano miglioramenti per andare avanti in Champions o recuperare punti in campionato. Tra questi c’è il Paris Saint-Germain, fermo al terzo posto a cinque punti dalla vetta.

jorginho

Secondo quanto riportato da France Football, nel mirino del PSG ci sarebbe un italiano che milita nel Napoli. Se Leonardo fosse stato ancora il DS dei parigini, sempre secondo i francesi, sarebbe stato il numero uno nella lista della spesa di Emery. Le sofferenze in mezzo al campo a causa delle assenze (tra le quali Verratti) o dello scarso rendimento di Motta si stanno facendo sentire.

Jorginho Frello sarebbe un osservato speciale sempre secondo il quotidiano francese. Il regista è giovane e piace molto e, la rotazione con Diawara, potrebbe convincere i partenopei a cederlo. Non c’è alcuna offerta ufficiale per ora e il Napoli non sembra avere intenzione di privarsene. Ma si sa, i petroldollari a volte diventano molto allettanti.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » DALLA FRANCIA / Il PSG segue Jorginho. Nessuna offerta ufficiale per ora ma in futuro...

Impostazioni privacy