Gazzetta/ Sousa si gioca la carta Chiesa, per Sarri ballottaggio Zielinski-Allan in mediana

Tempo di scelte, tempo di sciogliere gli ultimi nodi in vista dell’ultima partita dell’anno: questi i pensieri nella testa di Paulo Sousa e Maurizio Sarri in vista di Fiorentina-Napoli.

L’odierna edizione de La Gazzetta dello Sport ha analizzato i possibili 22 che scenderanno in campo questa sera per la sfida del Franchi. Il tecnico lusitano viene dalla brutta sconfitta contro la Lazio e vorrà provare a chiudere benehamsik mati fernandez fiorentina napoli l’anno solare davanti al proprio pubblico, sia pur con l’assenza di Borja Valero: chiavi dell’attacco affidate a Kalinic, con Ilicic, Bernardeschi ed il giovanissimo Chiesa alle sue spalle. In difesa Salcedo sostituirà Tomovic. In mediana si rivede Badelj al posto di Carlos Sanchez.

Per gli azzurri di mister Sarri probabile una riproposizione in blocco della formazione che ha battuto il Torino, ad eccezione di Diawara che sostituirà Jorginho. Due nodi riguarderà in particolar modo il centrocampo, con il ballottaggio tra Zielinski ed Allan, e la difesa, dove Chiriches dovrebbe essere nuovamente preferito a Maksimovic. Naturalmente intoccabile l’attacco dei piccoli, dopo le recenti prestazioni.

Fiorentina (4-2-3-1): Tatarusanu; Salcedo, Rodriguez, Astori, M.Olivera; Vecino, Badelj; Chiesa, Ilicic, Bernardeschi, Kalinic.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Chiriches, Ghoulam; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gazzetta/ Sousa si gioca la carta Chiesa, per Sarri ballottaggio Zielinski-Allan in mediana

Impostazioni privacy