Il “Franchi” è stregato per Insigne: a Firenze subì un brutto infortunio e non ha mai segnato. E sul contratto…

La sfida di questa sera tra Fiorentina e Napoli si preannuncia davvero entusiasmante, con entrambe le compagini che vorranno chiudere al meglio questo 2016.

La partita del Franchi è però soprattutto la sfida di Lorenzo Insigne: l’odierna edizione de La Gazzetta dello Sport si è concentrata proprio sul talento di Frattamaggiore. L’impianto toscano non ha mai portato particolare insigne mati fernandez fiorentina napolifortuna al 24 azzurro, che due anni fa subì un bruttissimo infortunio al legamento crociato del ginocchio sinistro. Inoltre – evidenzia la rosea – non ha mai segnato a Firenze. Un motivo in più, dunque, per provare a far tacere le numerose polemiche. Lui che però ha anche ricordi molto positivi contro i viola, vista la doppietta in finale di Coppa Italia nel 2014. E stasera c’è anche la sfida nella sfida con Bernardeschi, altro talento purissimo del calcio nostrano.

Ulteriore capitolo importante è il rinnovo del contratto: si legge sul quotidiano che il malcontento del calciatore è dato proprio da questo nodo che non sembra sciogliersi in tempi brevi. Il presidente De Laurentiis ha fatto una proposta di rinnovo a 2.5 milioni a stagione, prendere o lasciare. Dalla scorsa estate non ci sono stati incontri tra le parti, ma c’è la speranza che dopo le feste si possa trovare una soluzione per far proseguire il connubio.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il "Franchi" è stregato per Insigne: a Firenze subì un brutto infortunio e non ha mai segnato. E sul contratto...

Impostazioni privacy