Brutte notizie per El-Kaddouri, pesante esclusione in vista. Il ct del Marocco: “Precedenza a chi gioca con continuità”

La Coppa d’Africa si avvicina, diversi giocatori della Serie A nei prossimi giorni partiranno con le rispettive nazionali. Anche il Napoli dovrà pagare il prezzo della competizione. Se Kalidou Koulibaly e Faouzi Ghoulam hanno un posto assicurato, c’è chi invece dovrà, con ogni probabilità, rinunciare alla partenza.

herve-renard

Nella lista dei convocati della nazionale marocchina, il grande escluso sembra essere Omar El Kaddouri. Se per Sarri avere un uomo in più può rappresentare un sollievo, non lo è sicuramente per il calciatore. Dall’Italia quindi solo Medhi Benatia partirà per provare a conquistare il trofeo.

 

Queste le parole del CT Herve Renard a motivare la scelta: “Sono dieci mesi che lavoro con questi selezionati. Ho conosciuto i giocatori e ci siamo riuniti sei volte. Criteri per la convocazione? Prima di tutto chiedo la continuità di gioco all’interno del proprio club“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Brutte notizie per El-Kaddouri, pesante esclusione in vista. Il ct del Marocco: "Precedenza a chi gioca con continuità"

Impostazioni privacy