Il Napoli ha acquistato un classe ’99: Alessio Zerbin! Giuntoli lo girerà in prestito al Carpi, rientrerà per il Viareggio

Il mercato del Napoli non si ferma mai. Il club partenopeo, oltre a seguire gli obiettivi ormai dichiarati, tiene sotto la lente di ingrandimento anche una serie di giovani promettenti.

alessio-zerbinE proprio l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport rivela che gli azzurri sembrano aver acquistato un giovanissimo talento che milita in Serie D. Il suo nome è Alessio Zerbin. Classe ’99, si è messo in mostra con il Gozzano.

Il Napoli – conclude la Gazzetta – pare abbia prelevato il giovane calciatore per 100mila euro. In questa stagione Zerbin ha già realizzato 5 goal in 16 presenze, lui che è un trequartista mancino. Il calciatore è stato acquistato dagli azzurri che lo gireranno in prestito al Carpi. Per farlo rientrare, poi, in tempo per il torneo di Viareggio.

Foto di copertina e interna: Tuttocalciatori.net

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Il Napoli ha acquistato un classe '99: Alessio Zerbin! Giuntoli lo girerà in prestito al Carpi, rientrerà per il Viareggio

Impostazioni privacy