Spalletti in conferenza stampa: “Sarri è il più bravo di tutti. Darà filo da torcere al Real”

Luciano Spalletti e Maurizio Sarri si stimano da sempre vicendevolmente. Il tecnico della Roma, quando interpellato, non manca di dispensare attesti di stima ed affetto al collega. L’ultimo caso si è verificato proprio oggi durante la conferenza stampa. sarri-na-tor

L’allenatore toscano dei capitolini ha detto: “Prima ero più rigido come lui nelle scelte. Questo però si può fare quando hai già costruito la squadra. Lui è bravo e quando mi dicono se ha parlato bene di noi subito ribadisco che lo apprezzo per il gioco che fa esprimere. Lui è il più bravo di tutti ed è chiaro che quando i segnali che lanci sono così limpidi e chiari arrivano i riconoscimenti. Lui mette tutto quando lavora e cerca di sfruttare ogni difetto. Credo anche che metterà in difficoltà il Real, perché loro dovranno fronteggiare il possesso palla avversario ed un gioco a cui non sono abituati”

Insomma ulteriore dimostrazione di stima di Spalletti in direzione Napoli.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Spalletti in conferenza stampa: “Sarri è il più bravo di tutti. Darà filo da torcere al Real”

Impostazioni privacy