Fiorentina-Napoli si gioca anche sul mercato: asse caldo a centrocampo per un possibile scambio tra Jorginho e Vecino

Domani in campionato sarà tempo di Fiorentina-Napoli. Due squadre che sono il manifesto in Italia del bel gioco, con alla guida allenatori molto preparati. Sia Sarri che Sousa sono molto legati alla prestazione, oltre che ovviamente al risultato. Inoltre la stima è reciproca, con l’allenatore toscano che è anche molto apprezzato dalla società toscana. Proprio questa sincronia di idee potrebbe portare ad un affare di mercato molto interessante, da monitorare anche in vista dell’imminente arrivo della sessione di ‘riparazione’.

Scambio Jorginho Vecino: affare possibile NAPOLI, ROMA NELLA FOTO: JORGINHO, INSIGNE FOTO MOSCA-AG.LIVERANI

A cambiare maglia, in direzione contraria, potrebbero essere i due metronomi del centrocampo delle due compagini come riportato da Calciomercato.it. Da un lato Jorginho, che gradualmente sembra aver perso posizioni nelle gerarchie rispetto all’esplosione di Diawara; dall’altro l’uruguaiano Matias Vecino, che non sta trovando la stessa continuità della scorsa stagione. In particolare quest’ultimo è un grande pupillo dell’allenatore del Napoli, a cui deve la sua esplosione quando militava con l’Empoli. Sarri, infatti, all’inizio della sua esperienza partenopea sembrava deciso a portarlo con sé, ma alla fine la trattativa non andò in porto. Ora, invece, le carte in gioco sembrano cambiate, con la trattiva che potrebbe presto decollare.

E’ presto parlare di possibilità concrete, ma la sensazione che dello scambio in futuro si possa parlare c’è.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Fiorentina-Napoli si gioca anche sul mercato: asse caldo a centrocampo per un possibile scambio tra Jorginho e Vecino

Impostazioni privacy