GIUDICE SPORTIVO PRIMAVERA – Stangata per Liguori: tre giornate di squalifica dopo l’espulsione con la Fiorentina!

SQUALIFICA LIGUORI NAPOLI/ Non è stato affatto clemente il giudice sportivo con Luigi Liguori. L’attaccante del Napoli era infatti stato espulso al termine dell’ultimo match di campionato perso per 4-2 con la Fiorentina.

SQUALIFICA LIGUORI NAPOLI, LA SANZIONE

Ebbene la sanzione nei confronti del partenopeo è durissima. Ben tre giornate di squalificaper avere, – si legge sul comunicato diramato dalla FIGC – al 44° del secondo tempo, a giuoco fermo, colpito con un calcio alla nuca un calciatore della squadra avversaria, in precedenza caduto in terra a seguito di uno scontro di giuoco“.

SQUALIFICA LIGUORI NAPOLIQuesto costringerà la squadra di Saurini a fare a meno del proprio capocannoniere.  E proprio per i delicati impegni con la capolista Verona (ultima giornata del girone d’andata), Cesena e Lazio (con i romagnolo l’unica gara in trasferta, ndr).

Chissà che a questo punto non vederemo subito all’opera Leandrinho. Giovane attaccante brasiliano classe ’98 che il Napoli ha ormai acquistato (LEGGI QUI I DETTAGLI).

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » GIUDICE SPORTIVO PRIMAVERA - Stangata per Liguori: tre giornate di squalifica dopo l'espulsione con la Fiorentina!

Impostazioni privacy