Sconcerti: “Per la Fiorentina sarà difficile contro questo Napoli. Azzurri meglio del Real sul piano del gioco”

Il noto giornalista Mario Sconcerti è intervenuto ai microfoni della trasmissione Marte Sport Live. Ecco quanto raccolto da SpazioNapoli:

“Mertens segna tanto perchè Sarri ha cambiato qualcosa, ha avvicinato le due punte esterne. Vedo una Fiorentina depressa e disinteressata, come il proprio tecnico Sousa. Il Napoli deve attaccare la squadra viola per metterla in difficoltà. Il risultato di giovedì dipenderà dalla qualità del gioco azzurro: se il Napoli giocherà come nelle ultime partite per la Fiorentina sarà dura”. 

mertens-insigne-na-tor“Peccato per i tre goal presi col Torino, ma il Napoli ha dimostrato il proprio valore. Sfida al Real Madrid? Gli azzurri sono superiori come gioco, non come uomini. La squadra di Sarri può giocare al suo livello e sarà una gara aperta, ce la si può giocare. Non è persa in partenza. In Europa c’è una novità: il Napoli!”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sconcerti: "Per la Fiorentina sarà difficile contro questo Napoli. Azzurri meglio del Real sul piano del gioco"

Impostazioni privacy