Pedullà: “Mertens adesso vale 40 milioni, guadagna cifre inadeguate. Su Insigne invece…”

Ai microfoni di Canale 8, durante la trasmissione Ne parliamo il Lunedì, l’esperto di mercato Alfredo Pedullà ha fatto il punto sui rinnovi in casa Napoli e sopratutto su quelli maggiormente caldi: Insigne e Mertens. Queste le parole dell’esperto di mercato: “Mertens attualmente è valutato intorno ai 35-40 milioni e poiché ad una cifra di cartellino corrisponde solitamente anche un contratto adeguato, il suo non lo è. Guadagna 1.2 milioni all’anno, lui sa che può strappare di più se lo chiede”.pedullà

Su Insigne invece: “Bisogna accontentare il belga, ma anche Lorenzo. Le sue richieste sono altissime ma con 4 milioni di ingaggio si può chiudere”.

Poi aggiunge sulla situazione in uscita di Gabbiadini: “Adesso la valutazione di Gabbiadini è molto minore di quella estiva, dubito anche che possa arrivare a 20 milioni. Se parliamo di 25 milioni con i bonus, dovrebbe prendere bonus anche per le giornate di pioggia, che in Inghilterra sono abbondanti. La sua scelta è quella di andare in Inghilterra, ma adesso ha molto meno mercato”.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pedullà: "Mertens adesso vale 40 milioni, guadagna cifre inadeguate. Su Insigne invece..."

Impostazioni privacy