Hamsik raggiante: “Abbiamo disputato un’altra grande partita, i tifosi si saranno divertiti. Terzo posto? Siamo convinti di poter arrivare più in alto!”

HAMSIK NAPOLI TORINO/ Il capitano del Napoli, Marek Hamsik, all’indomani della travolgente vittoria della squadra azzurra per 5-3 sul Torino, ha commentato il momento che sta vivendo il gruppo partenopeo attraverso il proprio sito ufficiale. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

HAMSIK NAPOLI TORINO, IL COMMENTO DEL CAPITANO

Abbiamo disputato una buona partita giocando come al solito calcio offensivo. Abbiamo sviluppato un sacco di occasioni e realizzato cinque gol. Gli spettatori hanno gradito questo grande intrattenimento. Siamo felici di aver vinto l’ultima gara casalinga del 2016“.

mertens-insigne-na-torPoi la dichiarazione che scalda i tifosi azzurri: “È vero, abbiamo raggiunto il terzo posto. Ma siamo convinti di poter arrivare molto più in alto“, chiude con un sorriso il campione slovacco.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Hamsik raggiante: "Abbiamo disputato un'altra grande partita, i tifosi si saranno divertiti. Terzo posto? Siamo convinti di poter arrivare più in alto!"

Impostazioni privacy