SKY, Di Marzio rivela: “Pavoletti ormai è del Napoli. Cessioni? Oltre Gabbiadini può partire un altro giocatore offensivo”

Il giornalista di SKY ed esperto di mercato, Gianluca Di Marzio, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per parlare degli ultimi movimenti del Napoli in vista dell’imminente sessione invernale di trasferimenti. Ecco quanto raccolto dalla nostra redazione:

Pavoletti è ormai un giocatore del Napoli. Fino al 24 dicembre si allenerà con il Genoa, poi dopo Natale farà le visite mediche con gli azzurri. L’accordo con il Genoa c’è, sono da sistemare solo alcuni dettagli relativi al contratto e ai diritti d’immagine, ma il giocatore ha già accettato la destinazione. Per il momento non c’è l’imminenza di intervenire in altri ruoli come quello del terzino.

el-kaddouri-ferrari-stoianGabbiadini? fin quando non ci saranno certezze su Pavoletti il Napoli non lo cederà. I partenopei comunque chiedono non meno di 17-18 milioni per cederlo. Oltre a Manolo potrebbe essere ceduto anche El Kaddouri, visto che il suo contratto è in scadenza. Se non rinnova va via. Tonelli? Per lui si è fatta avanti la Sampdoria, il Torino sta andando su altri profili come quello di Vida. Giaccherini? Credo resti, difficile piazzare il suo ingaggio“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SKY, Di Marzio rivela: “Pavoletti ormai è del Napoli. Cessioni? Oltre Gabbiadini può partire un altro giocatore offensivo”

Impostazioni privacy