CdS – Dalla Cina ci provano per Hamsik, ma il capitano rifiuta l’offerta milionaria! Ha scelto il cuore

Marek Hamsik, il capitano azzurro, continua a stupire per l’affetto e l’amore dimostrato nel corso degli anni. E ancora oggi questi sentimenti non vengono scalfiti da nulla al mondo. L’edizione odierna del Corriere dello Sport riporta di un’offerta ricevuta da Marek dalla Cina.

sito1Secondo il quotidiano sportivo, il Tjanjin Quanjian, club allenato da Fabio Cannavaro, avrebbe messo gli occhi su Hamsik. Ma Marekiaro non è mai arrivato a trattare con il club cinese per un preciso motivo: ai primi contatti, nonostante i soldi offerti, la risposta è stata quella di voler proseguire la meravigliosa avventura col Napoli.

Marek non ha tremato – conclude il Corriere – nonostante le cifre folli proposte. Nemmeno un tentennamento dinanzi alla possibilità di aumentare, e di molto, le sue entrate economiche. Ha scelto il cuore, la maglia. E questo lo rende sempre più la bandiera del Napoli.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CdS - Dalla Cina ci provano per Hamsik, ma il capitano rifiuta l'offerta milionaria! Ha scelto il cuore

Impostazioni privacy