Giuffredi: “Per Grassi troveremo una soluzione al più presto. Valdifiori si è ritrovato. Hysaj è tra i primi 5 o 6 al mondo”

Ai microfoni di Radio Marte ha parlato l’agente di Grassi e Valdifiori, Mario Giuffredi, soffermandosi soprattutto del centrocampista attualmente a Bergamo. Non poche le difficoltà che Grassi sta trovando in nerazzurro, con diverse squadre pronte a rilanciarlo. Queste le parole dell’agente: “Tecnicamente Grassi è uno dei giovani più importanti in Italia. Ha grande talento e qualità, ma deve giocare. Troveremo una soluzione che possa dargli continuità, d’accordo col Napoli e con l’Atalanta. Con gli azzurri, però, non ci saranno problemi perché devono tutelare il ragazzo”.

Possibile che vada al Palermo? “Non ho mai sentito nessuno dei rosanero, apprezzo molto Corini perché è bravo. Il suo apprezzamento per Grassi fa piacere”.VALDIFIORI1

Valdifiori: “A Napoli ha avuto poche chance di giocare, non ha avuto la possibilità di mostrare il suo valore. Con la continuità ha mostrato di essere un calciatore importante, è più forte dopo l’esperienza di Empoli. È diventato forte anche dal punto di vista dell’interdizione”.

L’agente tra gli altri di Elseid Hysaj, è intervenuto anche ai microfoni di Tmw sull’albanese: “Credo che sia diventato uno dei terzini più forti al mondo, tra i migliori 5 o 6 del pianeta. L’ha dimostrato anche in Champions con la maglia del Napoli, contro il Benfica ha offerto una grandissima prestazione”.

Su Sepe: “Potremmo fare anche valutazioni diverse e andare via a gennaio, ma serve una soluzione tecnica che sia gradita al ragazzo. Conti fino al 30 dicembre 2015 aveva zero presenze, voleva andare a giocare in serie B ma decidemmo di restare a Bergamo. Poi è esploso ed è cambiato tutto velocemente, nel calcio cambia tutto dalla sera alla mattina”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Giuffredi: "Per Grassi troveremo una soluzione al più presto. Valdifiori si è ritrovato. Hysaj è tra i primi 5 o 6 al mondo"

Impostazioni privacy