Tre motivi spingono il Napoli a cercare un terzino di livello! De Sciglio in pole position, ma si monitorano anche Widmer e Bailey

Il Napoli continua a lavorare sul mercato in entrata, e non solo in attacco. L’edizione odierna de Il Mattino analizza proprio la situazione in tal senso, soffermandosi sugli obiettivi del Napoli in difesa.

ghoulam napoliSi punta a rinforzare le corsie laterali, per tre motivi: 1) Ghoulam partirà per la Coppa d’Africa; 2) lo stesso terzino algerino sembra essere finito nel mirino di Psg e Atletico Madrid; 3) Maggio a 35 anni non può garantire lo stesso rendimento di sempre.

Ecco che nel mirino azzurro sembra essere finito De Sciglio, accostato al Napoli già in passato. A Castel Volturno – conclude Il Mattino – giungono ottime referenze sul terzino del Milan. Le alternative a De Sciglio si chiamano Leon Bailey e Silvan Widmer. Il primo, classe ’97, può giocare sia a destra che a sinistra. Widmer, invece, piace a Sarri. L’Udinese non sembra, però, intenzionata a lasciarlo partire per meno di 15 milioni.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Tre motivi spingono il Napoli a cercare un terzino di livello! De Sciglio in pole position, ma si monitorano anche Widmer e Bailey

Impostazioni privacy