Capozzucca, ds Cagliari: “Il Napoli gioca il miglior calcio d’Italia, contro di noi sono stati fantastici”

Ai microfoni di Tmw Radio ha parlato il direttore sportivo del Cagliari, Stefano Capozzucca, che ha fatto il punto sulla situazione del Cagliari, strapazzato dal Napoli nell’ultimo turno di Serie A. Il ds dei rossoblù ha parlato anche degli azzurri che a suo modo di vedere esprimono il miglior calcio italiano. Queste le sue parole:”Domenica abbiamo perso, il risultato è stato pesante. Il Napoli è stato perfetto, gioca il miglior calcio in Italia. Oltre i meriti degli azzurri, però, bisogna valutare anche i nostri demeriti per la gara di domenica scorsa”.

 capozzuccaSui troppi gol subiti dal suo Cagliari: “Noi purtroppo abbiamo delle sbandate. È capitato un po’ troppo spesso, vogliamo capire il motivo. Abbiamo subito delle goleade, come col Napoli, ma sono già troppe per il nostro campionato. Abbiamo una classifica tranquilla, ma bisogna sempre stare attenti”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Capozzucca, ds Cagliari: "Il Napoli gioca il miglior calcio d'Italia, contro di noi sono stati fantastici"

Impostazioni privacy