Uno in Goal Spazio Napoli / Sartori dir. Toro News: “Il Torino manca di centimetri, ma il Napoli deve stare attento. Problemi di ambientamento Maksimovic? Vi spiego…”

Ai microfoni di Radio Antenna Uno nel corso della trasmissione “Uno in Goal Spazio Napoli” è intervenuto il direttore di Toro News, Gianluca Sartori. Queste le sue dichiarazioni:

maksimovic

“BENASSI E BASELLI SONO INSOSTITUIBILI”

“Quale Torino a Napoli? Molto arrabbiato. Ha perso il derby ma senza demeritare. Sa che a Napoli incontrerà una squadra superiore e servirà una grande prestazione per fare risultato. Probabili undici? Nelle ultime cinque partite Mihajlovic ha sempre schierato gli stessi. Punti deboli? Attacco da Champions League, ma difesa da metà classifica. La cessione di Maksimovic ha portato la società a dover trovare in poco tempo soluzioni differenti. Il Torino ha preso 12 goal su 20 da palla inattiva, questo indica carenza di centimetri. I cambi durante il derby? Ha provato a vincere la partita ma dopo poco ha subito la rete di Higuain del 2-1. La scelta ha fatto discutere perché la squadra stava andando bene. Benassi e Baselli ad oggi sono insostituibili, soprattutto in fase conclusiva. Acquah e Obi possono dare qualcosa dal punto di vista fisico, ma da qualitativamente hanno qualcosa in meno”.

“MAKSIMOVIC HA UNA CONCORRENZA DI ALTISSIMO LIVELLO”

“Ambientamento di Maksimovic? Difficoltà che non mi aspettavo vista soprattutto la sua volontà di andare a Napoli. Le gerarchie lo vedono sfavorito anche perché davanti ha Albiol e Koulibaly, non sono gli ultimi arrivati. Nikola è un giocatore molto valido ma forse il prezzo pagato è stato eccessivo. Belotti? Ha fatto innamorare tutti a Torino, poi è l’unico italiano che lotta per la classifica capocannonieri. È grintoso, prima lo vedi in attacco poi in difesa, è un trascinatore. Ricorda lo stile granata che tutti vorrebbero vedere nei giocatori. Pronostico? Il Torino ha vinto solo due volte al San Paolo, il Napoli è favorito. Però nella gara secca se la gioca con tutti”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Uno in Goal Spazio Napoli / Sartori dir. Toro News: "Il Torino manca di centimetri, ma il Napoli deve stare attento. Problemi di ambientamento Maksimovic? Vi spiego..."

Impostazioni privacy