Colantuono: “Ho grande stima di Sarri. Le piazze del Sud sono molto adrenaliniche”

Ai microfoni di Radio CRC è intervenuto l’allenatore del Bari Stefano Colantuono. L’ex Atalanta si è dilungato sia sulla sua nuova esperienza sulla panchina pugliese sia su chiari apprezzamenti verso mister Sarri. Queste le sue parole:

“BARI PIAZZA ECCEZIONALE COME NAPOLI”

Sarri
Sarri

Bari? Per quello che ho visto deve tornare in Serie A, è una piazza eccezionale come Napoli. Perché ho accettato? Impossibile dirle di no. Abbiamo ventimila persone ogni partita, le piazze del Sud danno molta adrenalina. Dobbiamo recitare un ruolo consono a ciò che è la nostra piazza“. 

“STIMO MOLTO SARRI”

Napoli-Torino? Cairo è un presidente ambizioso, si è circondato di persone capaci, a partire da Petrachi. Il Torino è una delle realtà più belle in Italia, due battute d’arresto ci possono stare. Poi una era contro la Juventus. Belotti? Tra gli italiani il migliore al momento. Il miglior allenatore in Serie A? Ho molta stima per Sarri, mi piace anche Spalletti. Ma complimenti a Montella per l’ottimo lavoro“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Colantuono: “Ho grande stima di Sarri. Le piazze del Sud sono molto adrenaliniche”

Impostazioni privacy