Gazzetta/ Oggi visita di controllo a Roma per Milik: il polacco vuole tornare in gruppo il 10 gennaio

Il rientro di Milik è fondamentale per il prosieguo della stagione del Napoli: ieri il polacco ha parlato alla presentazione del calendario ufficiale del club, dando rassicurazioni sul suo rientro (QUI PER LE PAROLE DI MILIK).

Sul polacco si è soffermata l’odierna edizione de La Gazzetta dello Sport, sottolineando che oggi il centravanti milik-formisano-calendariodi Tychy andrà a Roma per sostenere un controllo a Villa Stuart dal professor Mariani. Prosegue la tabella di marcia per il recupero del classe ’94, che ha un obiettivo: tornare in gruppo il 10 gennaio.

Servirà poi un altro po’ di tempo per ritrovare la condizione migliore, ma il polacco sta tentando il recupero a tempo di record. Inoltre – evidenzia la rosea – il desiderio dell’ex Ajax è di giocare la super-sfida contro il Real Madrid il prossimo 15 febbraio, sia pur per uno spezzone di partita. Un sogno per ogni calciatore sfidare la compagine dei Blancos e Milik non vorrà certamente essere da meno.

Home » Copertina Calcio Napoli » Gazzetta/ Oggi visita di controllo a Roma per Milik: il polacco vuole tornare in gruppo il 10 gennaio

Impostazioni privacy