Euforia Champions: diecimila napoletani al Santiago Bernabeu! Prezzo del biglietto tra 50 e 65 euro

Nonostante manchino esattamente due mesi e un giorno al 15 febbraio, l’entusiasmo e l’euforia per la sfida ai Galacticos ha già travolto i tifosi azzurri.

tifosi napoli dacia stadium udineseSecondo l’edizione odierna de Il Mattino, sono attesi addirittura tra gli otto e i diecimila tifosi partenopei al Santiago Bernabeu. Il Real Madrid metterà a disposizione quattromila biglietti per la tifoseria ospite. Considerando che l’80% dello stadio è destinato ai soci dei Blancos, questo significa che restano sedicimila biglietti “liberi”.

Nella capitale spagnola – conclude Il Mattino – la sfida con il Napoli non è di quelle da cartello, quindi molti dei sedicimila biglietti potrebbero restare invenduti. Ecco perché la stima parla di diecimila presenze partenopee al Bernabeu. Il prezzo dei biglietti potrebbe variare dai 50 euro per il quarto anello, ai 65 per il terzo. 

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Euforia Champions: diecimila napoletani al Santiago Bernabeu! Prezzo del biglietto tra 50 e 65 euro

Impostazioni privacy