Spazio Napoli con Julie / Mannini: “La nottata è passata. A gennaio serve un attaccante con esperienza”

Nel corso della trasmissione “Spazio Napoli con Julie” è intervenuto il giornalista di Metropolis, Luigi Mannini che ha commentato positivamente la vittoria contro il Cagliari, con un occhio già proiettato al futuro. Queste le sue parole:

balotelli

“FINITA LA NOTTATA”

Vittoria col Cagliari? Lasciatemelo dire, finalmente una vittoria netta. Sarri un vero condottiero, ricordiamo che ha giocato in queste settimane senza Albiol e Milik. Passata la nottata? Il Napoli ha avuto difficoltà mentali più che tecnico-tattiche. L’età media della squadra è calata con Rog, Zielinski e Diawara. Inter e Cagliari sono state prove di maturità, ora non deve più cadere negli errori banali delle scorse settimane. A gennaio? Io credo serva una prima punta alla Pavoletti. Io avrei fatto rientrare Zapata dall’Udinese a gennaio, forse ha meno tecnica ma è forte e ha fisico“.

“BALOTELLI HA PERSO UN’OCCASIONE”

Balotelli? Si lui mi piacerebbe, ho solo paura delle sue intemperanze. Credo però che Balotelli abbia sprecato il suo enorme talento. Il problema del Napoli è il peccato estivo originale, non aver ceduto Gabbiadini. Secondo me però Giuntoli si sta chiedendo una cosa, il valore di Milik. Può crescere o gli serve uno già affermato vicino? Servirebbe uno con l’esperienza in Serie A di Kalinic. Allenatore per un post-Sarri? Io vorrei Spalletti“.

 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Spazio Napoli con Julie / Mannini: "La nottata è passata. A gennaio serve un attaccante con esperienza"

Impostazioni privacy