Il Mattino – Giovedì giorno decisivo per Milik e Pavoletti! La visita di controllo definirà anche le strategie di mercato

Con le cinque reti rifilate al Cagliari, il Napoli si ritrova ad aver realizzato quattro reti in più rispetto allo scorso anno. Ora serve capire se a gennaio va fatto o meno l’investimento forte in attacco.

pavoletti al napoliL’edizione odierna de Il Mattino si sofferma proprio su questo particolare aspetto. Il quotidiano napoletano sottolinea come gli azzurri stiano seguendo da tempo Pavoletti, ma che si può aspettare la visita di Milik di giovedì per capire di più sul recupero dell’attaccante polacco.

Tra tre giorni si saprà la data del rientro dell’ex Ajax – conclude Il Mattino – e allora si terrà un nuovo summit. L’intento è capire se ne vale la pena investire i 20 milioni per Pavoletti o continuare con Gabbiadini fino a giugno.

Home » Copertina Calcio Napoli » Il Mattino – Giovedì giorno decisivo per Milik e Pavoletti! La visita di controllo definirà anche le strategie di mercato

Impostazioni privacy