Sarri ha caricato i suoi in allenamento: “Guai se ci sarà un calo di tensione, ci aspetta l’esame più difficile”

Maurizio Sarri non ha parlato in conferenza stampa, eppure ha fatto sentire la sua voce in allenamento. Il silenzio pre-gara è stato rotto da un discorso che il mister ha tenuto alla squadra e che è riportato sulle colonne dell’edizione napoletana di Repubblica:

“Nell’interno dello spogliatoio, invece, il tecnico toscano ha fatto sentire la sua voce in modo forte e chiaro: anche se questa volta ha usato dei toni un po’ inconsueti, dovendo tenere a bada l’entusiasmo e non gestire il malumore del gruppo. ‘Ci aspetta l’esame più difficile, guai a noi se in Sardegna ci sarà un calo di tensione'”. SPORT BENFICA NAPOLI   FOTO MOSCA sarri

In campo torneranno titolari Zielinski e Mertens, mentre si accomoderanno in panchina verosimilmente Allan e Gabbiadini. Pronto al rientro anche Christian Maggio, ancora in ballottaggio con Hysaj.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Sarri ha caricato i suoi in allenamento: "Guai se ci sarà un calo di tensione, ci aspetta l'esame più difficile"

Impostazioni privacy