Hamsik: “Soddisfatto dei 105 gol, ma più della prestazione. Mertens? Fa sempre la differenza, è un fenomeno”

Il calciatore azzurro Marek Hamsik ha parlato al termine della sfida contro il Cagliari, vinta dagli azzurri per 0-5. Queste le sue parole, raccolte dalla nostra redazione.

Questo post in breve

SKY

“Sicuramente buoni, 105 è un numero straordinario ma mi fa più piacere la vittoria giocando un ottimo calcio.7° posto Napoli - 31 punti

Vogliamo giocare sempre così, è importante non prendere gol oggi abbiamo rischiato poco e subito il meno possibile. Champions? Ci sono squadre fortissime che possiamo affrontare. Dopo lo 0-2 la volevamo chiudere, così è successo e poi abbiamo controllato. Mertens? Vedendolo giocare nei due ruoli fa sempre la differenza, è un fenomeno in rapidità e tecnica. Quando si gioca con tre punte piccoline si può far male”.

PREMIUM

“Era importante confermare le ultime due vittorie e abbiamo giocato benissimo. Sorteggio Champions? Non saprei chi evitare…”.

TV LUNA

“Oggi è una vittoria grandissima con una prestazione fantastica. Da due anni giochiamo un grandissimo calcio, nelle ultime prestazioni siamo tornati alla grande. Mi sto divertendo e mi piace come stiamo giocando, i traguardi personali passano in secondo piano. Mi godo il momento. Oggi anche sul 2-0 abbiamo continuato a giocare per chiudere la partita. Per tre mesi avete detto che segnavamo poco, ma questa è una squadra offensiva che crea tanto. L’importante è riuscire a prendere pochi goal, poi basta anche un 1-0. Sorteggio Champions? Lo vedrò in diretta, sono curioso di conoscere la prossima avversaria. Non ho una squadra in particolare che vorrei affrontare, sono felice che il Napoli ci sia”.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Hamsik: "Soddisfatto dei 105 gol, ma più della prestazione. Mertens? Fa sempre la differenza, è un fenomeno"

Impostazioni privacy