Fonseca: “A Napoli c’erano problemi tra squadra e dirigenti, ma ci compattammo e conquistammo l’Europa. Sul gestaccio a Cagliari…”

Daniel Fonseca, ex di Cagliari e Napoli, ha parlato ai taccuini de Il Mattino:

“A Napoli arrivai in un momento delicato, dovevano essere gli anni della ricostruzione del dopo Maradona ma in realtà si cominciarono a vivere i primi disagi societari che poi sarebbero sfociati nel fallimento. Ricordo il 1994, nemmeno immaginate i problemi che c’erano tra squadra e dirigenti: noi riuscimmo a compattarci e a conquistare una storica qualificazione in Uefa. Napoli mi ha dato tutto e mi ha completato come uomo e calciatore. Ho vissuto quegli anni con grande passione e partecipazione.

È vero quello che dicono tanti ex: non puoi dire di essere un allenatore o un giocatore completo se non passi una volta per Napoli. 20110404_fonseca_daniel

Sul gestaccio in Cagliari Napoli: “Feci gol su punizione se ricordo bene e sfogai la mia rabbia contro una parte dei tifosi cagliaritani che non smettevano di insultarmi e darmi del mercenario, per loro ero un traditore e basta. Cose che capitano. 

E sulla partita di oggi: “Tiferò Napoli”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Fonseca: "A Napoli c'erano problemi tra squadra e dirigenti, ma ci compattammo e conquistammo l'Europa. Sul gestaccio a Cagliari..."

Impostazioni privacy