Da Cagliari: “I sardi sanno bene quanto valga questa sfida, il calendario è composto da 37 partite più la gara con il Napoli”

Rivalità. Unilaterale, certo, eppure rivalità. Da Cagliari la partita con il Napoli è stata sponsorizzata a lungo come una sorta di derby, tra l’incredulità e l’ilarità dei tifosi azzurri.

Derby? A quanto pare sì. E anche l’edizione odierna de L’Unione Sarda calca la mano su questo aspetto, su quanto Cagliari-Napoli rappresenti la partita più importante della stagione per i rossoblu. dessena

Ecco quanto scrive il quotidiano: “Chi è in rossoblu da più anni e i sardi sanno bene quanto valga questa partita, molti compagni lo hanno scoperto in settimana, altri lo faranno quando scenderanno in campo per il riscaldamento. E sarà battaglia. Perché il calendario in Sardegna non è composto da 38 partite, ma da 37 più una, Cagliari-Napoli“. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Da Cagliari: "I sardi sanno bene quanto valga questa sfida, il calendario è composto da 37 partite più la gara con il Napoli"

Impostazioni privacy