VIDEO – Higuain eliminato anche dal presepe di ‘Un posto al Sole’: “Qui non ci puoi stare più. Togliti quella maglia”

VIDEO HIGUAIN PRESEPE/ C’è poco da fare, i napoletani e Higuain si sono lasciati proprio male. Varie sono state le iniziative contro il Pipita, passato in estate alla Juventus, dei tifosi azzurri verso il loro ex idolo.

A queste si aggiunge una scena tratta dalla famosa soap della RAI ambientata proprio nel capoluogo campano, “Un Posto al Sole”, che vede l’argentino spodestato anche dal presepe. Il personaggio interpretato dall’attore Patrizio Rispo riceve il pastore di Higuain da mettere sul classico presepe, ma appena lo vede decide di rimetterlo nella carta regalo. Poi aggiunge: “Mi dispiace ma qui tu non ci puoi stare più. Sei voluto andare a Torino? E mo vattene a dormire, e togliti quella maglia che non te la meriti“.

VIDEO HIGUAIN PRESEPE, ECCO LA SCENA:

[fbvideo link=”https://www.facebook.com/pasquale.giacometti.7/videos/10209405179781491/?permPage=1″ width=”500″ height=”400″ onlyvideo=”1″]

SCARICA LA NUOVA APP DI SPAZIONAPOLI

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » VIDEO - Higuain eliminato anche dal presepe di 'Un posto al Sole': "Qui non ci puoi stare più. Togliti quella maglia"

Impostazioni privacy