Rastelli in conferenza: “Contro il Napoli ci sarà da soffrire ma possiamo fare bene. Azzurri non imbattibili, sul bel gioco invece…”

Massimo Rastelli, tecnico del Cagliari, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Napoli, prevista per domani alle 12.3o al Sant’Elia.

Queste le sue parole, raccolte dalla nostra redazione: “Farias ci sarà, ma dovrò fare delle valutazioni: se e come impiegarlo. C’è una grande attesa per la sfida, il Napoli gioca il miglior calcio e ha tanti elementi di ottima qualità. Noi vogliamo tirare fuori il massimo, ci siamo preparati bene. 

Emozioni? Ci stanno ma a certi livelli ci vuole equilibrio. Ci può stare anche un po’ di leggerezza, possiamo osare un po’ di più poiché abbiamo i mezzi per fare male. Il Napoli punta molto sul possesso palla e gioca a memoria. Avranno entusiasmo per il passaggio del turno in Champions ma ricordiamoci che nessuno è imbattibile. 

Futuro? Mi trovo benissimo qui. Firmerei a vita oggi stesso se il presidente mi offrisse il rinnovo. Ora penso solo ai risultati da raggiungere. Domani ci sarà da soffrire ma possiamo far bene. Bel gioco? Un allenatore mi ha insegnato che avere un bel gioco significa fare punti e questa è legge per me”.

FONTE: Tuttocagliari

 

 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Rastelli in conferenza: “Contro il Napoli ci sarà da soffrire ma possiamo fare bene. Azzurri non imbattibili, sul bel gioco invece…”

Impostazioni privacy