Possibili novità di formazione per la trasferta di Cagliari: Rog in campo dal primo minuto?

Torna il campionato per il Napoli dopo la gloriosa avventura vittoria di Lisbona. Sarri sta valutando di inserire alcune novità rispetto al match contro il Benfica, anche per far tirare il fiato a chi ha giocato di più. A fare il punto sulle possibili novità di formazione è stato Valter De Maggio ai microfoni di Radio Goal, in onda su Radio KissKiss. mertens-acerbi

Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: “Il Napoli domani non deve commettere gli stessi errori fatti contro l’Atalanta. Anche per questo ci sarà del turnover. In ogni caso non è facile sbilanciarsi sulle scelte di Sarri, ma è possibile immaginare Jorginho al posto di Diawara e magari anche il riposo di Koulibaly, fino ad ora sempre impiegato. L’unica certezza è che non si può rinunciare a Mertens, troppo in forma per essere relegato in panchina“.

Inoltre tra le novità, così come riporta il quotidiano Roma, potrebbe trovare spazio anche Marko Rog dal primo minuto. Insomma un Napoli a trazione anteriore cercherà di non farsi trovare impreparato nella difficile trasferta in terra sarda.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Possibili novità di formazione per la trasferta di Cagliari: Rog in campo dal primo minuto?

Impostazioni privacy